martedì 31 dicembre 2013

AUGURI DI UN ENOICO 2014



E' trascorso quasi un anno da quando ho iniziato a scrivere su questo blog e i motivi per cui ho iniziato a farlo e gli obiettivi che mi ero prefissato sono rimasti gli stessi.

Ho aperto il blog 'Baccanera88' con l'intenzione di tenere una memoria storica dei vini che bevevo, per costringermi a riflettere su quello che stavo degustando, mettendo per iscritto le sensazioni che il vino mi trasmetteva e contemporaneamente poterle condividere con qualcuno.



Ho scelto di pubblicare solo vini che in qualche modo mi sono piaciuti, per evitare di dare giudizi negativi su uno dei lavori a mio avviso più difficili che ci possano essere ovvero quello del produttore di vino, di cui nutro profonda stima e anche . . . . un po' di invidia.
Mi piace poi pubblicare vini con un buon rapporto qualità-prezzo perché lo ritengo un plus importante per me e i lettori, non importa se di produttori sconosciuti o di grandi aziende con importanti piani di marketing.
Nessun preconcetto e nessuna presa di posizione ideologica, ma il racconto di una bevanda che aspetta solo di essere degustata e raccontata.



Nel corso del 2014 ho diversi obiettivi per il blog.
Intanto vorrei parlare maggiormente di produttori piccoli e non molto conosciuti ma con prodotti di buona qualità.
E poi qualche post sulle grappe e sulle birre, più foto, qualche video, interviste a produttori, informazioni e alcune considerazioni su eventi legati al mondo del vino.
E allora a tutti i lettori di questo blog un sincero augurio di un felice ed enoico 2014.

Nessun commento:

Posta un commento